Villetta di recente costruzione
- Immobile: Residenziale
- Zona: Marino
- Piano: Su più livelli
- MQ: 180 m²
- Locali: 5
- Bagni: 3
- Anno: 2016
- Stato: Nuova Costruzione
- Ascensore: No
- Terrazzo/Balcone: Si
- Giardino: Si
- Posto Auto: No
- Box Auto: Si
- Classe Energetica: B
Descrizione
Marino – Appia, Via dei Confini di Castel Gandolfo
In contesto tranquillo e residenziale, ma vicino alla Via Appia ed ai centri abitati di Castel Gandolfo e Albano Laziale, proponiamo una villetta di recente costruzione con giardino e box auto.
La casa è sviluppata su tre livelli; il piano terra rialzato è composto da soggiorno con comoda e grande veranda antistante, cucina abitabile dalla quale si accede al giardino sul retro, camera da letto matrimoniale e servizio con doccia e finestra. Tramite una comoda scala in muratura rifinita in marmo si sale al livello superiore composto da una camera matrimoniale con ripostiglio, camera singola con balcone e servizio con doccia e finestra.
Completa la proprietà il piano semi-interrato, diviso in grande sala hobby con predisposizione per la cucina e servizio, lavanderia e box auto.
CONTATTACI PER FISSARE UN APPUNTAMENTO!