Grande appartamento da vivere

218.000€
  • Immobile: Residenziale
  • Zona: Albano Laziale
  • Piano: 2
  • MQ: 107 m²
  • Locali: 4
  • Bagni: 2
  • Anno: 1990
  • Stato: Discreto
  • Ascensore: No
  • Terrazzo/Balcone: Si
  • Giardino: No
  • Posto Auto: No
  • Box Auto: Si
  • Classe Energetica: G

Descrizione

Albano LazialeMusicisti, Via dei Bolognesi

In zona già completamente urbanizzata e dotata di tutti i servizi (scuole, negozi, aree verdi, centri sportivi, stazione fs, ecc…) con ottimi collegamenti per raggiungere Roma, grazie alla vicinanza con la Via Appia, la nuova Appia Bis e varie strade limitrofe che permettono in pochi minuti di percorrere la Via Nettunense e la Via dei Laghi, proponiamo all’interno di uno stabile in cortina un un ampio e luminoso quadrilocale con tripla esposizione, balcone e box auto.

L’appartamento, di circa 105 mq, è posto al secondo piano senza ascensore ed è sviluppato su due livelli.
Al primo livello troviamo un luminoso salone con camino e balcone antistante, ampia cucina abitabile a vista con finestra sul verde, comoda camera matrimoniale, e un bagno con vasca e finestra.
Il secondo livello, a cui si accede da una comoda scala in legno, è costituito da due camere, di cui una matrimoniale, ed un bagno con doccia.

La casa si trova in discreto stato interno, ha portoncino blindato, camino, infissi in legno con doppio vetro, grate in ferro a protezione e riscaldamento autonomo.

Completa la proprietà un box auto di circa 18 mq.

CONTATTACI PER FISSARE UN APPUNTAMENTO!