ROCCA PRIORA - Centro, Via della Pineta
In zona centrale e servita, adiacente diverse attività commerciali e servizi, proponiamo un grande e luminoso quadrilocale in villa con ingresso indipendente, due balconi e una corte esterna di circa 90 mq.
L''immobile, di circa 114 mq interni, è posto al primo piano (e ultimo) ed è composto da ingresso con ampia zona giorno, comoda cucina abitabile con balcone antistante, camera da letto padronale con balcone, due camere singole, servizio con doccia idromassaggio e finestra.
La casa si trova in ottime condizioni interne, ha finestre in pvc con doppio vetro, persiane e portone d''ingresso blindati, riscaldamento autonomo.
Completano la proprietà una mansarda ad uso soffitta (h.1,90 - 1,50) e due posti auto interni alla corte di proprietà.
CONTATTACI PER FISSARE APPUNTAMENTO!