Ariccia – Monte Gentile, Viale dei Noccioli

Ariccia – Monte Gentile, Viale dei Noccioli
Viale dei Noccioli, 00040 Ariccia RM, Italia
€388.000,00 - Nuove Costruzioni, Residenziale, Villa
T502 180 mq 3 Camere da letto 3 Bagni 4 Garage 2019 Anno di costruzione

All’interno di uno dei più esclusivi residence dei Castelli Romani con servizio di guardiania h.24, sito nel Comune di Ariccia e non distante dal borgo antico, tra i più caratteristici e storici della zona, in posizione strategica per raggiungere le principali vie di scorrimento, quali la Via dei Laghi e la Via Appia, proponiamo in zona altamente residenziale e tranquilla un signorile complesso residenziale di nuova costruzione, edificato secondo gli standard abitativi più avanzati ed in classe energetica A.

Il complesso immobiliare è formato da due ville adiacenti, suddivise ciascuna in due bifamiliari, con strutture portanti in cemento armato e realizzate secondo le normative per il risparmio energetico.

Le ville, di ampia metratura, sono sviluppate su tre livelli e composte al piano terra da un salone con cucina, servizio con finestra; tramite una comoda scala in muratura e rifinita in marmo si accede agli altri piani della costruzione, al piano superiore (residenziale con h.2,80) troviamo una camera da letto matrimoniale, due camere, ciascuna con balcone privato, ed un servizio con finestra. Il piano interrato è composto da un’ampia sala hobby con canna fumaria e predisposizione per il camino, possibilità di cucina e servizio.

Completa la proprietà un portico abitabile al piano terra, ampio giardino privato, area di parcheggio esclusiva e box auto.

Elenchiamo alcuni dei materiali di costruzione e delle rifiniture di pregio, quali:
– Struttura in cemento armato
– Pareti contro terra trattate con impermeabilizzante
– Scale interne ed esterne ricoperte in marmo
– Pavimenti in gress porcellanato
– Finestre in PVC e vetrocamera isolante
– Grate nella zona giorno e persiane nella zona notte
– Portone d’ingresso blindato
– Videocitofono
– Riscaldamento autonomo a pavimento
– Pannelli solari termici ed impianto fotovoltaico
– Predisposizione per impianto d’aria condizionata
– Impianto d’allarme volumetrico

Tutti i lavori rispettano le norme, le leggi, i regolamenti comunali, regionali e statali nonché le direttive CEE; oltre alle norme in materia di sicurezza, antincendio, barriere architettoniche, impianti elettrici e speciali, impianti termici, inquinamento ed attività rumorose e moleste.

Consegna prevista per l’estate 2019 – Prezzi a partire da € 388.000

CONTATTACI PER FISSARE UN APPUNTAMENTO!

Mappa

Immobili Simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *